I: [RUGBYLIST] contro corrente

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 13 Feb 2009 09:41:45 CET

Certo perchè tu eri un allenatore che conosceva i propri ragazzi.
Mica andavi a giocare a golf..........

La cosa più bella di un allenatore è avere davanti un ragazzone alla sua prima partita in prima squadra, timoroso ma anche orgoglioso di essere stato scelto, guardarlo negli occhi e dirgli: "Io credo in te, altrimenti tu non saresti qui, adesso vai in campo e gioca come se da domani non potessi avere più 20 anni!"

Chiediamo voglia di giocare e velocità e faciamo ammuffire i ragazzi. Se non corrono adesso quando lo faranno a 30?
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "solorugby a libero.it" <solorugby a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 13 febbraio 2009, 9:25:49
Oggetto: [RUGBYLIST] contro corrente

Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
Se togliamo i tre episodi che hanno causato le tre mete, e con Toniolatti MM e
McLean apertura,  a me la nazionale è piaciuta. Ha avuto più possesso di palla
e di territorio e siamo riusciti a passare la L d V diverse volte (che non
succede quasi mai) e devo dire che siamo anche stati sfortunati (palla
contratta e successivo avanti e gran buco di McLean fermato a pochi metri dalla
linea di meta.
Quano giocavo a Milano sponda ASR/MAA il mio allenatore Maffi quando aveva
problemi col MM o qualsiasi altro giocatore, attingeva spesso alla U.19. Mi
chiedo ma tytti i MM della U.20 degli ultimi anni che fine hanno fatto. Bisogna
avere fiducia se non si provano nei casi di bisogno quando li facciamo
giocare?
A proposito nell'ultima stagione che ho allenato ho fatto esordire in serie B
12 U.19 e ci siamo anche salvati.

Saluti G.A.

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/