[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 33, Numero 100

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 13 Feb 2009 14:59:28 CET

Una sensazione davvero brutta, ma parlando di Rugby passa questo e altro!
In bocca al lupo per una prontissima guarigione!

Ciao, Maci

Message: 1
Date: Fri, 13 Feb 2009 11:27:18 +0100
From: "A Zibana" <azibana a tin.it>
Subject: [RUGBYLIST] Clinica e rugby
To: <rugbylist a rugbylist.it>

Dopo molti tentativi di evitare l'intervento ho dovuto ricorrere alla
proteisi all'anca destra.
Operazione riuscita a Roma.
Non so perché tutti sapevano del mio passato rugbistico e così durante
l'operazione fatta in anestesia locale io ed l'anestesista parlammo sempre
di rugby.
Ad un certo punto la dottoressa che mi operava ci disse di piantarla di
parlare di rugby ricordandoci che ni stava operando.
Un intervento all'anca in anestesia locale consente al paziente disentire
sega, martello e frullino che vengono usati per l'intervento.
Chi operava non si aspettava di trovare in un settantaseinne una
 muscolatura ancora tosta che ha fatto loro faticare a reinserire il femore
con protesi nell'anca ripulita.
La mia notorietà rugbistica ha raggiunto il massiomo quando ho ricevuto in
visita Mallet, sua moglie, Checchinato e tromcon.
Ora sono a csa a combattere con i 51  gradini che devo fare per arrivare a
casa.

Antonio