[RUGBYLIST] auguroni

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Ven 13 Feb 2009 16:42:40 CET

Auguri Antonio, di cuore.
A me è capitato di farmi entrambi i menischi in anestesia lcale.
la prima volta ero terrorizzato, la seconda ho chiesto di lasciarmi gli occhiali perchè volevo vedere il mio ginocchio ...in tv.
Di entrambe le situazioni ricordo il panico quando cominci ad avvertire mezzo corpo che va via, che non senti più.
Però ricorda Antonio, l'erba cattiva non muore mai.
Questo ci salva.
gian domenico