[RUGBYLIST] Tutti i nostri sono 'euforici'

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 14 Feb 2009 10:50:50 CET

Insomma a leggere i vari Siti di Rugby ed i due solitl giornali ( Gazzetta
d.Sport e Gazetin...) tra i nostri c'è chi si sente'18 anni di meno...)
( Griffen ) chi è felice od orgolgioso di aver una bisnonna di origine
Italiana ed oggi si sente sicuro tter dentro tutti calci a suadisposizione
( MC LEAN...).
Inoltre il solito Mallet, come sempre primadi ogni match, ha visto i suoi
tutti in ottima condizione , sereni e pronti a fare un'ottima partita.
Anche Mauro Bergamasco s'è fatto vivo, affermando di essere felice di poter
ritornare a giocare nel suo ruolo ed IO GLI AUGURO
UN'OTTIMA PROVA, di cuore....
Ciò non ostante, non mi sentodi certo pronto per fare un pronostico : pur
ametendo che England-iTALIA sia stata una partita 'assolutamente diversa
dalle altre, ciò non ostante per domani non ,mi sento assolutamente
tranquillo.
Il fatto poi che i nostri abbiamo studiato con l massima attezione la
cassetta di 'Ireland-France' non mi da' alcuna tranquillità.
Periò rimarrò tra quelli che non si sentono di fare alcun pronostico.
Comunque sia, FORZA ITALIA NOSTRA....

Leonino

 Sponsor:
 Incontri con Meetic : Primo sito d'incontri in Europa - Milioni di single !
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8293&d=14-2