R: [RUGBYLIST] Che pomeriggio di RUGBY ieri

gianluca capone caponez a alice.it
Dom 15 Feb 2009 13:01:20 CET

Nino, perchè il cartellino del primo tempo ti risulterebbe immeritato?
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Nino
  Inviato: domenica 15 febbraio 2009 11.21
  A: Rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] Che pomeriggio di RUGBY ieri

  Non m'aspettavano tante partite così incerte ieri.......
  La Francia ed il Galles dovevano fare un sol boccone rispettivamente di
Scozia ed Inghilterra, invece le due partite sono state incertissime
  sino alla fine :il che dimostra una volta di più che 'ogni partita fa'
storia a sè'.....
  Speriamo sia così anche per l'Italia oggi....

  La squadra che più m'ha sorpreso 'in positivo' però è stata l'Under 20,
che poteva e doveva e poteva vincere con gli under dei 'Verdi' .
  Purtroppo nessuno ha pensato all'arbitro 'francese' che tutto ha fatto pur
renderci innocui :due cartelli ni gialli ( uno per tempo ) nessuno ai
francesi :va bene quello del secondo tempo era giusto, ma non di certo
quello del primo.....
  E poi i ragazzi irlandesi, spesso in fuori gioco e scorretti, non
meritavano nulla ?????????
  E' raro ormai che io me la prenda con l'arbitro, però stavolta quel
benedetto francese ha veramente 'rotto' .....ha sbagliato perchè e' solo un
incapace, oppure in certi suoi fischi c'era tutta la rabbia francese contro
gli 'spaghettiiiii' ?????
  Dovrebbero essere morte e sepolte certe 'miserie', ma se sono vive in
Italia perchè non dovrebbero esserlo in france  ?????
  Mah, basta per carità .

  Speriamo che oggi, per lo meno, sia una partita 'giusta' e veritiera dei
valori in campo.
  Penso che al momento, l'Italia non poteva offrire una formazione migliore
:Griffen e Mclean giocano assieme anche nella loro squadra di
  Club, perciò dovrebbero conoscersi bene :certo Mclean ,contro England, non
ha fatto molto di buono, ma anche lui, spero, oggi cambierà e lo aiuterà
molto aver vicini il 'papà' GRIFFEN:
  Io non faccio, come il mio solito previsioni, però spero tanto che l
'Italia oggi possa vincere.
  Anche perchè, se non vinciamo oggi, calendario alla mano, penso sia più
difficile vincere le alre due partite che ci restano, Scozia ad Edinburgh e
Francia a Roma.
  DOBBIAMO BATTER L'IRLANDA.
  Dio del Rugby oggi ti prego, cala sul Flamino di >Roma, pieno di folla e
da una guardata 'benevola' alla nostra squadra .
  FORZA AZZURRI .

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e
campagne email marketing.
  Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'
  Clicca qui