[RUGBYLIST] italia-Irlanda

alexdelli alexdelli a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 17:51:30 CET

Errori errori, sempre errori

1) troppi falli ingenui (perugini sulla touche si fa buttare fuori
quando eravamo uno in più)
2) minuti e minuti persi per arrivare a metà campo con più fasi che
alla fine ti spaccano in due... perchè un conto è lottare a qualche
metro dalla meta e un conto è lottare per arrivare a centrocampo...
piuttosto la calcio e se loro sbagliano posso giocarmela
3) siamo lenti
4) siamo grossi per niente
5) non usiamo la furbizia
6) siamo lenti
7) siamo lenti
8) a questo punto non è l'allenatore il problema.... sono proprio i
giocatori di medio livello (non tutti naturalmente)
9) La smettiamo di giocare al flaminio? non si sente nemmeno il pubblico
10) siamo lenti