Re: I: [RUGBYLIST] NO, così non ci sto.....

alexdelli alexdelli a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 20:52:38 CET

In effetti... preparazione assente... fisici scultorei ma di una
lentezza  pazzesca

Sulla prima meta il tipo con partenza da fermo e sgambettata da parte
di mirco mi pare è riuscito a non farsi prendere da nessuno dei
nostri...