[RUGBYLIST] 'Il pubblico del Rugby' sulla Gazzetta dello Sport

alessandro alexdelli a gmail.com
Lun 16 Feb 2009 11:49:47 CET

Non è questione di razzismo.... è questione che il flaminio non mi piace
personalmente.
oltretutto non è in una posizione geografica raggiungibile facilmente da chi
segue il rugby con regolarità.
Non so se la nazionale sarebbe stata fischiata prima del flaminio, spero di
no. Ad ogni modo non centra nulla con il razzismo.
Razzista è chi vede in queste cose il razzismo

Ma non ha importanza, la nazionale vive lo stesso anche senza di me allo
stadio. ho risparmiato i soldi.