Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Ipse dixit

claudiozamboni a hotmail.com claudiozamboni a hotmail.com
Lun 16 Feb 2009 12:44:36 CET


Il nostro democratico Presidente difende lo staff della Nazionale prendendosela con i giocatori "che non seguono le direttive" e un minuto dopo accusa il medesimo staff di incompetenza poiché "non siamo peggiorati rispetto agli altri anni, sono le altre nazioni ad aver progredito mentre noi siamo sullo stesso livello".
A questo punto sarebbe lecito aspettarsi chiarezza.
In qualità di cliente (acquisto regolarmente da anni biglietti per il 6N e per i Test Matches) vorrei sapere dal fornitore FIR cosa vuole vendermi da oggi ai mondiali 2011:
1. Avanti così, nonostante lo staff abbia finora deluso sia a causa dei pessimi risultati e convocazioni decise in base all'opportunità del momento (vedi giocatori schierati fuori ruolo e senza adeguata preparazione, oppure Fraser prima invocato poi lasciato a casa, o ancora Griffen prima snobbato poi richiamato d'urgenza e responsabilizzato al massimo: mm, poi apertura e calciatore...)
2. La stessa squadra guidata dal medesimo staff, ma con un chiaro progetto di gioco e graduale inserimento di giovani talenti in vista dei test estivi e dei mondiali. 
3. Sostituzione di parte o tutto lo staff e ringiovanimento del parco giocatori attingendo dalla U20 (che a differenza della maggiore, segue fedelmente le indicazioni del proprio staff tecnico, sempre stando alle dichiarazioni dei dirigenti federali) e ricostruendo la squadra a partire dai pochi talenti di livello mondiale

Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist