Rif: [RUGBYLIST] Flaminio

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Lun 16 Feb 2009 17:58:51 CET

Sì ma la pizza quale ... quella alta e soffice (detta: a metro) o quella
bassa e croccante ?
Al nord e al centro si trova prevalentemente la seconda, ma la vera
pizza napoletana è la prima, quella alta e soffice ...
Quando ho fatto il militare a Napoli (anch'io sono un uomo di mondo ...)
ho mangiato la famosa "pizza a metro" mi pare a Nocera (avevo un amico
di Nocera che si chiamava, appunto, Nocerino ...)
Ah quella sì che era pizza ....
La prossima volta ne portate un pò anche a me ...  ???  ;-) :-D

(off topic)