[RUGBYLIST] Che strana tristezza......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 17 Feb 2009 10:18:09 CET

Certo che è ben triste constatare che 'qualche o forse molti listaroli' si
son sfogati della loro delusione e rabbia per il secondo tempo degli azzurri
( dopo il primo tempo qualche speranza di fare almeno qualche meta esisteva
ancora...) si son sfogati parlando male del FLAMINIO ( me sta'
antipatico...) dei romani sia 'i burini' sia quelli che vanno al rugby per
farsi vedere 'fighi'......
Il tutto m'ha fatto una grande tristezza.
Anch'io sono rimasto abbacchiato e tristissimo dopo 'sta partita, ma mai e
poi mai me la sarei presa con il......pubblico, che VIENE DA TUTTA ITALIA,
AMA IL NOSTRO SEPPUR BRUTTO INNO ed urla sempre 'ITALIA, ITALIA' .
Alla fine non ne hanno potuto più e parte di loro si son sfogati con qualche
fischio .
Han fatto bene ha detto il 'grande DONDI' e così pure i giocatori......
Ed allora  ?????????????
BASTA, vorrei dire tante cose, ma me ne sto zitto 'sta volta.
Dico solo che RUGGERO , tanto per cambiare, ha scritto le cose più
giuste.......BRAVO.

Vi assicuro che spesso m'è capitato a Rovigo ( specie nella tribuna
vecchia...) sentire qualcuno urlare all'arbitro a al Direttore di Linea vari
insulti che non c'entravano na m'.......con ciò che succedeva sul campo .
Tra me e me pensavo che era meglio mi fossi 'postato' dall'altra parte, dove
spesso urlano e fischiano ,ma 90 su 100 conoscono  bene il Rugby e le sue
regole.....
E m'è venuto a mente l'amico FRANCO ( di Paese ), con il quale a Monigo ci
incontravamo in tribuna laterale :un giorno mi confidò che
lui spesso se ne andava in gradinata perchè là la gente è più vera e capisce
meglio il nostro sport........
Lo stesso vale per il Plebiscito ed altri stadi della nostra ITALIA : ci
sono quelli che capiscono qualcosa ( e sono quelli più taciturni...)
ed altri che capiscono ben poco.
LO STESSO E' NELLA GRANDE FRANCE, dove lo scorso sabato una buona parte del
pubblico ha fischiato alla fine la propria squadra,
in quanto non soddisfatta di come aveva giocato contro la SCOZIA.

Ah la Scozia :mi vien già male a pensare come potranno i nostri fermare
quella squadra.....

A presto

Leonino

 Sponsor:
 In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di single e chattare anche con la webcam
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8289&d=17-2