[RUGBYLIST] Fischi al Flaminio

alessandro alexdelli a gmail.com
Mar 17 Feb 2009 13:52:02 CET

Avevo detto ai miei amici: vedrete, l'italia in questo momento è un animale
ferito! Tirerà fuori l'orgoglio contro l'irlanda.
Dino al 35/38 del primo tempo ho pensato: Caspita, avevo proprio ragione....
sembra un animale ferito che aggredisce per non essere attaccato!.... sta
volta ho fatto una bella figura con gli amici.... li convincerò a seguire la
nazionale di rugby!

E invece non ho fatto a tempo a pensarlo, che subito la delusione è stata
grande....

Ma adesso vi chiedo: Avete speranze per le prossime partite del torneo? O
siete come me assolutamente scettici?

Possiamo anche sorvolare sullo stadio.... sono polemiche inutili.... e
irrilevanti :)
Se sapevo stavo zitto :)