[RUGBYLIST] spero sia una notizia falsa

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 18 Feb 2009 16:10:27 CET

Ah ho capito ... li tira fuori Alemanno di persona ...

Perfetto ... siamo alla farsa ... e come li reperisce i fondi ?
Istituendo una "tassa Celtic League" che i romani avranno sicuramente
gran piacere di versare... ?
O violando nuovamente il patto di stabilità fra i Comuni Italiani ... ??

Meglio buttarla sul ridere ... vah !!