[RUGBYLIST] italia dei giovani

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Gio 19 Feb 2009 09:06:50 CET

Per quanto riguarda Luca Martinelli, mi spiace dover dire, che pensare che
un ragazzo che ha fatto una scelta di potersi allenare a rugby da
professionista e di garantirsi un lavoro futuro, al termine della carriera
da giocatore sia una scelta sbagliata, vuol dire non avere rispetto di
un'uomo che sa che la vita non sempre è facile.
e che in questo momento per il nostro paese garantirsi un futuro non mi
sembra possa dirsi una scelta infausta.
Questo senso del non rispetto dell scelte non mi piace anche se sono certo
che non era questo il senso delle parole usate per la sua scelta.
Lo staff della nazionale è costantemente informato dei lavori che un
giocatore di interesse svolge nel suo club e che in altri club non di top
ten non potrebbe fare.
Inoltre Martinelli ha scelto di giocare per le Fiamme Oro quindi per la
polizia mentre era infortunato gravemente ad una spalla e dove nessuno si
era occupato di farlo curare in maniera adeguata.
Oggi se martinelli gioca in nazionale lo deve a se stesso e al suo lavoro di
recupero, ed ad uno staff che lo ha immediatamente fatto visitare da un
medico dello staff della nazionale permettendogli di risolvere il problema
fisico che si portava con se, e che nessuno, dico nessuno aveva risolto.
Mi spiace scrivere questo ma i fatti sono la verità, e questi sono i fatti.
Inoltre per dovere morale, martinelli di partecipare ad un concorso non l'ha
fatto perchè è stato portato ma perchè lo ha liberamente scelto.!
Se Luca sarà il talento che tutti ci auspichiamo potrà sbocciare anche
facendo l'atleta nella polizia, e lo dovrà al suo club che lo ha cresciuto,
a se stesso, ed alla polizia che gli ha garantito una tranquillità per il
futuro.
IlFalco