Fw: [RUGBYLIST] spero sia una notizia falsa

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 19 Feb 2009 12:21:37 CET

Ok prendo atto ...
Ti chiedo scusa per averti erroneamente coinvolto ...

La sostanza è che la proposta di Roma rimane la meno "garantita" sul
piano economico ....

Ciao.
Luca Oliva

Piero Filotico ha scritto:
> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
> A Luca Oliva.
> Prima di parlare e di scrivere sarebbe bene dare una controllatina ai
> precedenti.
> Io non ho MAI parlato di soldi garantiti da Alemanno. Ho solo
> riportato la notizia circa il suo sostegno della proposta
> presso la FIR; inoltre, nel budget illustrato non c'è alcuna traccia
> di impegno finanziario del Comune di Roma.
> Le 'voci'  sono uscite dalla mail qui sotto. Per dettagli rivolgiti
> quindi a Giorgio Betteto. Certamente ne sa più di me.
> [...]
>>> 2) la "rugby city" al Tre Fontane non c'è ancora