[RUGBYLIST] Ultim'ora

Lucio Radetich rl01 a email.it
Ven 20 Feb 2009 15:10:55 CET

Ragazzi attenzione corre voce che i Francesi letta la nuova formazione in
List stia ricorrendo a contromosse radicali......
Hanno contattato Panoramix e soci per la partita contro di Noi.

pare si stiano gia allenando
vedi il link sotto :
http://www.youtube.com/watch?v=nWFWK3A9V9E

La vedo nera.

Lucio

--------- Original Message --------
	Da: Maci <maci a maidiremeta.it>
	To:  <rugbylist a rugbylist.it>
	Oggetto: Re:[RUGBYLIST] Ultim'ora
	Data: 20/02/09 11:25

> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

> Wolverine e&#39; un elemento un po&#39; troppo esuberante in certe
condizioni. Se messo sotto pressione tira fuori gli artigli e addio
palla!Per la posizione di estremo, data la "freddezza" richiesta dal ruolo,
io sceglierei l&#39;Uomo Ghiaccio. Difficile trovare qualcuno che blocchi
meglio l&#39;avversario, non per niente si dice "morsa del ghiaccio"!
> L&#39;Uomo Ragno come mediano di mischia invece e&#39; perfetto! se
sbaglia un&#39;apertura PAF! lancia una ragnatela e ripiglia il pallone al
volo, mai un intercetto! in piu&#39; e agile e veloce... si si, la scelta
giusta!
> Come apertura metterei invece Magneto, e&#39; sempre stato un leader
(negativo ma sempre un leader) e la sua capacita&#39; di piegare il metallo
puo&#39; rivelarsi molto utile nel caso di un calcio sbagliato, basta una
bottarella al palo e sono 3 punti!!