[RUGBYLIST] BRAVO INNOCENTI , padre e figlio.....

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 23 Feb 2009 10:27:34 CET

Sul Gazetin di oggi c'è una foto di INNOCENTI, con il figlio che gioca ala
nel Petrarca .
Bella la foto e sopratutto belle e vere le parole che il 'toscanaccio'
riesce a dire .
Ma perchè non farlo presidente lui ora subito  ??????

Sono d'accordo con tutto ciò che ha scritto e m'ha sorpreso alquanto leggere
che la FIR è la seconda federazione 'come ricchezza' dell'Italia intera
Perchè tanti quattrini  ,invece di spenderli per coccolare la nazionale nei
migliori hotels d'EUROPA, un po' di quei quattrini non vengono distribuiti
alle varie Società ???? Dalle Serie C al 'Super Ten' : eccetto due o tre
squadre 'riccone' tutte le altre avrebbero bisogno immenso di questi
quattrini che nessuno sa' dove vadano spesi .....
Va bene c'è stata l'Accademia dove qualche giovane ( spero...) abbia
imparato qualcosa.
Ma tutto il resto ?????? Quanti giovani in questi ultimi dieci anni sono
passati  in Nazionale.????
Forse solo quest'anno BACCHETTI dal Rovigo ..........
Inoltre, il bravo INNOCENTI, scrive che, anche se dovessimo vincere con la
Scozia, evitando così' il cuchiaio di legno, la nostra nazionale cambierà di
poco........
A parte il fatto, che da come ho visto Scozia ed Italia quest'anno, penso
proprio che solo un miracolo potrebbe aiutare la nostra nazionale in quel di
EDINBURGO.

Vada come vada, la parole di INNOCENTI sono veramente 'piene d'intelligenza
e lungimiranza'.-
Speriamo partoriscano qualcosa di buono....., ma ho i miei dubbi,
indaffarati come sono in FIR a preparare i 'mazuma' che debbono 'ai
celti'...

Tirem innanz

L.

 --

 Sponsor:
 Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche tu!