R: [RUGBYLIST] rugby nelle scuole

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 26 Feb 2009 14:42:38 CET

Penso che molte società compresa quella di Luca non conoscano le procedure per
andare nelle scuole:
1) società individua la scuola dove andare a fare sviluppo;
2) società fa richiesta al Fiduciario Provinciale di prendere contatto col
Preside della scuola;
3) tecnico provinciale fa sviluppo nelle classi delle scuole (4 sedute per
classe) "pagato dalla federazione"
4) affiliazione della scuola alla FIR
5) tecnico della società va nelle scuole ad affiancare il prof. di scienze
motorie al pomeriggio nelle ore del Gruppo sportivo scolastico
6) organizzazione dei concentramenti tra le scuole affiliate e le società.
RISULTATO INCREMENTO DEI TESSERATI E DELLE SOCIETA'
Così lavoriamo a Ragusa.

Saluti Gianni Amore