R: [RUGBYLIST] rugby nelle scuole

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 26 Feb 2009 15:18:17 CET

No non sono io, sono troppo "vecchio". Ogni provincia ha uno o più tecnici
provinciali che hanno il compito di andare nelle scuole su richiesta delle
società. Come vedi la federazione mette a disposizione, tramite i comitati
regionali, uomini e risorse. Leggete sul sito della FIR il progetto Rugby di
base  potete notare che ogni società che vuole lavorare può portare a casa un
po di soldini. Direi che ogni società dovrebbe avere dei dirigenti che
"leggano" i comunicati, le  circolari della FIR , la Circolare Informativa, e
tutti i progetti "Progetto rugby di base e progetto rugby e scuola", che
vengono publicati ogni anno.
Ciao Gianni