R: I: R: [RUGBYLIST] rugby nelle scuole

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 26 Feb 2009 22:00:52 CET

Il T.P. deve comunicare , al responsabile delle scuole, che è una figura
presente in tutti i comitati , tutti gli interventi che dovra effettuare e che
ha effettuato nelle scuole. Se invece pensate che i T.P. lavorono solo per le
squadre dove anche lavorano giornalmente, bisogna capire se le altre società
chiedolo il suo intervento o no. Comunque eventuali anomalie nella gestione dei
T.P. io le comunicherei per iscritto all'Ufficio Tecnico della FIR  o al
Presidente della C.T.F. prof. Ascione.
Non ci lamentiamo, scriviamo.
Ciao Gianni