[RUGBYLIST] partita 6 nazioni FRANCIA -GALLES

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 27 Feb 2009 08:53:02 CET

cipemarzia a tin.it ha scritto:
> .......ma domani sera la7 invece di dare la diretta della partita
> Francia-Galles del 6 Nazioni manda in onda un film. Trasmetterą una
> sintesi solo a mezzanotte.......ma la frase non diceva esclusivamente
> per tutti!?.....Boh FORZA SKY manca solo un anno......
> senza malizia

Sul sito c'e' scritto che la diretta e' sul sito la7.it

Non e' la cosa piu' comoda del mondo da vedere.... (specialmente se,
come mi capita in questi ultimi due mesi, il collegamento di casa va un
po' a rilento). Inoltre, ho navigato un po' per il sito di la7 e non ho
capito neppure come si deve fare per vedere 'sta diretta sul sito. Da
quale pagina si vede? Ci vuole qualche software particolare? Bisogna
registrarsi? Insomma 'na schifezza.

Sul "forza sky" non sono d'accordo. Per far conoscere il rugby
bisognerebbe puntare alla massima diffusione possibile (per esempio,
andando sulla RAI che e' molto piu' vista di la7) e NON decimare gli
spettatori confinando il rugby in una TV a pagamento.

La scelta SKY, a mio avviso, e' demenziale. L'unica spiegazione
credibile e' che qualcuno ci guadagni in prima persona da questa
operazione. Mi spiace pensar male, ma non riesco ad immaginare altre
ragioni sensate. E voi?

Ciao
Giovanni Sonego