[RUGBYLIST] stasera niente rugby

Ferdinando Simonetti rimmon1971 a gmail.com
Ven 27 Feb 2009 09:45:22 CET

Il giorno 27 febbraio 2009 8.54, Fiorenza Preda <fionah a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
>
> solo Cip e Marzia se ne sono accorti perchè è la prima volta che per
> accontentare le TV il Sei Nazioni va in onda di venerdì sera, ma....c'è
> qualche tv che va controcorrente, infatti...
> Questo è quello che passa LA 7 stasera al posto di FRANCIA-GALLES, che è
> scelta non a caso dall'organizzazione del torneo, come partita da mandare
> nel prime-time...
> Gran bello scivolone mediatico.
>
> Fiore

Buongiorno a tutti.

Ci sara' lo streaming su http://www.la7.it venerdi' sera, la qualita' non
sara' eccelsa, non la si potra' registrare ma vederla si'
Alle 13:00 dell'indomani verra' comunque trasmessa su La7, e subito dopo
giochera' l'Italia.
http://www.la7.it/sport/6nazioni/calendario.asp?prop=rugby
E' vero che non tutti in Italia hanno l'ADSL, ma... e' davvero cosi'
indispensabile guardarla in diretta?
Per quanto mi riguarda, ho ancora registrata Galles-Francia dello scorso Sei
Nazioni... ed anche questa la registrero' (oltre a vedermela all'ora di
pranzo) cosi' da potermela rivedere quando mi "pungera' vaghezza" di un po'
di bel rugby...

Ciao dalla soleggiata Liguria
--
Leoni di Marmo Touch Rugby official site
http://touchrugbygenova.blogspot.com/