[RUGBYLIST] stasera niente rugby

Lucio Radetich rl01 a email.it
Ven 27 Feb 2009 15:34:03 CET

	Sulla programmazione di LA7 ( questo è il Link:
http://www.la7.it/tv/#titolo4)risulta testualmente:
00:00
RUGBY - SEI NAZIONI
 Entra in mischia su La7 con il Sei Nazioni di Rugby. Sintesi di una delle
partite decisive per il torneo 2009, FRANCIA vs GALLES. Il match verrà
trasmesso in diretta alle 21.00 dallo Stade de France solo per l'Italia, sul
sito web de LA7 (La7.it).

termine alle ore 1.10

quindi a mezzanotte dovrebbe andare in onda una ampia sintesi.

Meglio di niente

Lucio

--------- Original Message --------
	Da: Ferdinando Simonetti <rimmon1971 a gmail.com>
	To: list@ <rugbylist a rugbylist.it>
	Oggetto: Re: [RUGBYLIST] stasera niente rugby
	Data: 27/02/09 09:45

> Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

> Il giorno 27 febbraio 2009 8.54, Fiorenza Preda <fionah a fastwebnet.it> ha
scritto:
> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
> solo Cip e Marzia se ne sono accorti perchè è la prima volta che per
accontentare le TV il Sei Nazioni va in onda di venerdì sera, ma....c&#39;è
qualche tv che va controcorrente, infatti...Questo è quello che passa LA 7
stasera al posto di FRANCIA-GALLES, che è scelta non a caso
dall&#39;organizzazione del torneo, come partita da mandare nel
prime-time...
> Gran bello scivolone mediatico. FioreBuongiorno a tutti.Ci sara&#39; lo
streaming su http://www.la7.it venerdi&#39; sera, la qualita&#39; non
sara&#39; eccelsa, non la si potra&#39; registrare ma vederla si&#39;
> Alle 13:00 dell&#39;indomani verra&#39; comunque trasmessa su La7, e
subito dopo giochera&#39;
l&#39;Italia.http://www.la7.it/sport/6nazioni/calendario.asp?prop=rugby
> E&#39; vero che non tutti in Italia hanno l&#39;ADSL, ma... e&#39; davvero
cosi&#39; indispensabile guardarla in diretta?Per quanto mi riguarda, ho
ancora registrata Galles-Francia dello scorso Sei Nazioni... ed anche questa
la registrero&#39; (oltre a vedermela all&#39;ora di pranzo) cosi&#39; da
potermela rivedere quando mi "pungera&#39; vaghezza" di un po&#39; di bel
rugby...
sitehttp://touchrugbygenova.blogspot.com/