[RUGBYLIST] CUTTITTA e France-Wales

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 27 Feb 2009 16:29:55 CET

Son rimasto molto ma molto mal nel leggere ciò che ha scitto
l'indementicabile CUTTITTA.
Eppure non dovrei meravigliarmi più di tanto:cose simili sono successe tante
volte ormai nel nostro rugby ...'moderno'
Invece ci son rimasto male, come altre volte :stesse storie, ma ognuna
diversa dalla prima.....
Dovremmo conoscere benore il caro DONDI e la FIR tutta, invece qualcuno non
se ne cura più di tanto meravigliandosi invece se la Scozia ( con così pochi
giocatori...) abbia una  mischia migliore della nostra.
Questo non mi meraviglia per niente: ho visto da Novembre ad oggi varie
volte la SCOZIA e m'ha sempre entusiasmato per il modo intelligente e fluido
di prendere ogni partita:
Spero solo che Paterson si ristabilisca e possa ritornare in squadra, per
ridare il suo insostituibile AIUTO ALLA SUA SCOZIA.

Ho letto che La 7 non trasmetterà in diretta 'France.Wales' ,partita che
promette buo gioco davvero :la cosa non mi meraviglia comunque :non
dimentichiamoci che la Sette sa' già che sarà l'ultimo anno che potrà
trasmettere il Sei Nazioni e che comunque la partita si potrà vede domani
pr,ma del match di 'Scotlland.Italia' :perciò..........
Ad ogni modo La Sette non ha preso a noi nemmeno un penny per le partite di
rugby, mentre SKY si fa' pagare e COME ......
Spesso negli anni passati SKY non trasmetteva partite del Super ten  ( per
ragioni proprie ) e poi costringeva le Società a giocare in giorni ed in
orari 'IMPOSSIBILI'
çPerciò io non mi sentirò mai di scrivere 'vieni presto SKY'  :conosco tutto
( o quasi ) di SKY e V'assicuro che ho ben poco per poter essere contento
del suo operato ,mentre
non finirò MAI di ringraziare LA SETTE per ciò che ha fatto,.
Spero tanto che in un prossimo futuro la RAI  ( anche se RAI.sat ) possa
trasmettere tanto e poi tanto circa i vari campionati italiani : ciò
vorrebbe dire tanti ma tanti spettatori 'in più'
di quelli che ci può dare una qualsiasi 'pay-TV'.

In conclusione .EVVIVA LA RAI.....( e çLa Sette of course...)

Leonino

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8694&d=27-2