[RUGBYLIST] PER VEDERE FRANCIA-GALLES

Sandro Tin.it sandro.peruzzo a tin.it
Ven 27 Feb 2009 22:26:08 CET

che beffa!!! Che vergogna!!!
E' dalle 21 che la mia clessidra gira ma di FRANCIA-GALLES     N U L L A
    causa sito sovraccarico.

Come fa La7 a perdere una partita come questa nell'ultimo anno di
partite in chiaro!!!

Io sono un abbonato Sky, ma con la crisi che c'è in giro, quanti saranno
disposti a sottoscrivere un nuovo abbonamento che da gennaio per vedere
il rugby costa più di 43 EUR grazie all'aumento del 10%?

_Per tutto ciò che non è calcio_, non c'è concorrenza di altri operatori
come mediaset premium e quindi ... lasciando da parte la questione dei
risultati della nazionale, prevedo che con queste condizioni molta meno
gente dall'anno prossimo non potrà vedere il 6 nazioni con conseguenze
per la popolarità di tutto il movimento rugbistico.

Grazie Cecinelli e , speriamo bene.

Sandro