[RUGBYLIST] Francia - Galles

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Ven 27 Feb 2009 23:17:12 CET

Beato te che l'hai vista.
A me non ha fatto nemmeno entrare nella home page di La7,
evidentemente per sovracarico...

Comunque, al di là di questo episodio negativo, sono daccordo con te
per quanto riguarda sky e la7.
Io di sicuro non mi abbonerò a sky, quindi dall'anno prossimo Dondi e
la nazionale avranno uno spettatore in meno :-(

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.