[RUGBYLIST] Futuro???

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Sab 28 Feb 2009 18:45:49 CET

Mi dispiace dirlo ma questa volta Dondi ha toppato.

1. Gli paghi pure hotel e biglietto a Checchinato e che si guardi le partite tra il pubblico. A parte la mancanza di tatto nel trattare i giocatori (Scanavacca e Lo Cicero) non ho ancora capito che lavoro faccia.
2. Se gli piacciono gli animali ci sono tanti poveri cagnolini nei canili a cui basta dara una cuccia ed una ciotola di cibo al giorno per farli contenti. Sicuramente sono più capaci di allenare i 3/4 del sig. Cariat (può anche dargli il suo nome, sono buone bestie e non si offendono).
3. Il buon Carletto avrebbe bisogno di un po' di ripetizioni su come allenare la mischia. Conosco tante squadre in serie C disposte ad averlo. Basta che non chieda un euro di rimborsi benzina.
4. Troncon è stato assunto come portaborracce per non fargli sentire troppo la lontananza dai campi. Si limiti a quello ed a qualche fuckoff davanti alle telecamere.

Penso che, se il nostro presidente vuole salvare un po' di faccia per presentare la candidatura italiana ai mondiali, sia meglio per lui liberarsi dalla zavorra.

Il rischio è che quando si presenti davanti al consiglio IRB gli astanti comincino a canticchiare: "Branca, branca, branca... leon, leon, leon!"

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina