R: R: [RUGBYLIST] Niente partite del Campionato Inglese su SKY ?????

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 3 Gen 2009 15:16:48 CET

lo so che adesso ti incazzi, ma la risposta privata merita una evidenza pubblica J)

a me con SKY è successo esattamente la stessa cosa, (dopo cambio banca) e al “cortesissimo”  call center,  li mortacci loro, mi dicono testualmente: “ …sul contratto sono evidenziate le modalità per annullare il contratto, signore” … signore un paio di ciufoli.  Comunque contratto annullato, penalità pagata per recesso anticipato, pagamento dei mesi a scadere e …fanculo Sky.  Risultato  540,00€ all’anno risparmiati e qualche pennica in più con sottofondo musicale di Radio Subasio.

Buon anno anche a te Rugger’One

plm

Da: ruggero rizzi [mailto:ruggerorizzi a gmail.com]
Inviato: sabato 3 gennaio 2009 13.11
A: plmaciocia a mclink.it
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Niente partite del Campionato Inglese su SKY ?????

....e leggere MOLTO bene il contratto  di  SKY.....se non si vuole di correre il rischio di fregature ed intimidazioni al limite del mafioso.
E che non vi capiti mai di saltare un pagamento (con carta di credito addebito diretto)  o che scade la carta stessa (o, nel  mio caso che la banca cambi nome)
,,,,'so cazzi!
Ti levano il segnale. e sei costretto a pagare -come da contratto- fino alla naturale scadenza dello stesso.  Io ho saltato maggio, dopo sei anni di regolare  abbonamento e pagamenti, mi hanno levato il segnale e debbo pagare fino a dicembre, data di scadenza del contratto (senza appunto vedere più niente da maggio ) oltre alle spese di "recupero del credito".    Sti stronzi manco te avvisano (sul contratto sta scritto che devi essere tu a verificare il buon fine dei pagamenti.....)
A parlare con il loro  call center è come fare una pippa ad un cadavere.
Non "arrivi" a niente.
Giusto quello che dico, caro  PLM!!!!!!
   Un bel giretto al centro commerciale di Novi Ligure o Alessandria (a domeniche alternate)  Vicino ci stanno i campi di quelle squadre di serie C :  mia moglie non sarà assillata da me che non vedo l'ora di uscire e si farà la sua spesa tranquillamente, mentre mi guardo le partite lì vicino.
Buon Anno  a PLM, e affanculo a SKY
Rugger'One