[RUGBYLIST] RUGBY D'ALTRI TEMPI.........

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 4 Gen 2009 11:05:54 CET

Persino il Gazetin ha oggi scritto, in un piccolo articoletto, che a ROVIGO
i due allenatori ( Brunello e Brizzante, ex giocatori, veraci rodigini..)
aiutati da quasi tutti i giocatori hanno 'spalato' il campo no.1 del
Battaglini, in previsioni delle due partite del 6 ed 11 Gennaio.
Quando son arrivati gli spalatori, inviati dal Comune ( proprietario dello
stesso Stadio ) hanno trovato l'opera ormai quasi ultimata.......
Bruello ha detto solo ' Una sorta di allenamento, fuori dal normale, per
tutti noi.....'
Peccato che temo che questa stupenda prova d'attaccamento alla loro Società
sarà 'forse inutile' in quanto le previsioni meteo della
Val Padana annunciano 'Neve anche in pianura' proprio per il giorno della
Befana.
L'orario del match è stato spostato dalle h.14.10 alle h.15. ( come tutte le
altre squadre) e non ci sarà alcuna trasmissioni in diretta
da RAI-Sat ,che trasmetterà la partita in differita, alle h.16.45 (
credo....) PERCHE' POI '  ??

Solo il Dio del Rugby conosce le 'contorte vie' della Rai e di altri.....

Caro Ruggero, non mi parlar di SKY :la conosco ormai da tempo.
Anni fa' m'hanno tolto ogni trasmissione 'senza alcuna
ragione'.......:interpellati, m'hanno risposto che la mia 'Card' non era pià
valida dal presente mese.....'Ma come, faccio io' ????? Ho telefonato subito
alla mia Banca, che m'ha detto che dal PROSSIMO MESE la mia card
sarebbe stata 'ristabilita' con la nuova validità.
Insomma SKY m'aveva stoppato, SENZA ALCUNO AVVISO, un MESE PRIMA la scadenza
della mia 'Credit-Card' .
INCREDIBILE, ma vero .
Che Dio ci aiuti anche da gente simile.....

Nuovi grandi auguri di Buonanno a tutti i listaroli

Leonino

P.S. Certo che 'sta benedetta 'Val Padana' quest'anno ha un clima peggiore
di Francia ed Inghilterra....:oggi la minimatemperatura in zona (da Treviso
a Verona) ) è stata di 7-8 gradi sotto zero ......
Ed ora attendiamo la terza nevicata ....per le feste .
Ho visto venerdì sera il match tra Bayonne e Castres :doveva faceva tanto
freddo visto come erano 'coperti...' gli spettatori, ma il campo era privo
di bagnato ( ed in specie di neve...) :la partita comunque non è stata per
nulla bella ed io pensavo come, non ostante grandi campioni
che pullulano nel 'Top 14'  ( vedi ora anche CARTER nel Perpignan...) certe
partite NON SONO PER NULLA MIGLIORI sia come tecnica che come 'belle azioni'
del nostro tanto bistrattato 'Super 10'.....
>L''unica grande differenza è 'il pubblico' NUMEROSISSIMO IN FRANCIA, un po'
meno in England.....
Purtroppo il nostro campionato, non ostante i 'schei' che dimostra avere la
FIR, nessuno ha pensato di dotarlo dell'apparecchio che 'stoppa'
il tempo delle tante fermate: però per la finale lo fanno ed allora perchè
non farlo per tutte le partite, evitando così che non si sappia mai
quanti minuti di recupero l'arbirtro concederà, creando tra il pubblico
tanta amarezza e disaffezione.
Il tempo deve essre di 80 minuti effettivi , come in England ed in Francia.
Scommettiamo che quando inizierà in Italy la Celtic League, le squadre
italiane 'coinvolte' dovranno avere tutte le giuste richieste dei
celtici : e Voi sapete a 'che richieste, tecniche e no'  sto parlando.( come
il TMO.......)
PAZIENZA, SEMPRE TANTA PAZIENZA, , QUESTA E' L'UNICA REALTA' DI NOI
'pobritos'.....

 Sponsor:
 Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, incrementi la visibilita' della tua azienda e trovi nuovi clienti.
* Liste a partire da 10.000 contatti per soli 250 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8351&d=4-1