I: R: [RUGBYLIST] RUGBY D'ALTRI TEMPI.........

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 4 Gen 2009 16:20:38 CET

ueeeeeèèèèèè..........caro Caudio: ma che dici????????
...COME SAREBBE A DIRE CHE NON CONOSCO I CAMPI DEL NORD EST !!!!!!

lo saevi  che:
c'era pure un campo vicino Capodistria (Koper) dove hanno  giocato  qualche
partita quelli della FiammaTrieste  le domeniche che il loro  campo "San
Luigi"di Trieste  era occupato dal calcio). ??????????
Campionato 1969/70 - Serie C
La cosa curiosa è che il primo tempo lo giocavi in Italia (in casa) il
secondo all'estero (ex-Jugoslavia) poichè  Il confine  tagliava esattamente
in due il campo.
Fui pure ingiustamente espluso (arbitro Pertot, che Dio lo abbia in gloria)
;-)
Saluti da una bassa Valle Scrivia che oggi  assomiglia ad un freezer
Ruggero Rizzi