[RUGBYLIST] big charly non clicca pių...

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mar 6 Gen 2009 01:09:26 CET

 ero sulle pagine di facebook,ho visto il commento disperato di un'amica...
mi ha portata a questa pagina...
http://www.fotogiuliani.com/
big charly, il fotografo del rugby e soprattutto IL FOTOGRAFO DELLE RAGAZZE DEL RUGBY NON C'E' PIU'---
mi spiace ma non riesco a dire altro...
quasi tutte le mie foto sul campo sono state scattate da lui...
ciao...
"Condividi e organizza le tue immagini con  Windows Live Foto.
"
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/photos.aspx