RE: [RUGBYLIST] big charly non clicca più... ERA UNO SCHERZO!!!

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mar 6 Gen 2009 12:05:51 CET

Era uno scherzo,
per fortuna,,, si dice che esser pianti morti allunga la vita... ma....

cmq la notizia, è stata solo di poco anticipata, perché adesso vado da lui e lo ammazzo davvero, e uccido anche
MAX.... CHE SICURAMENTE ERA D'ACCORDO!!!

EKKEKKATSHO VAPHANQ-LO!!!

SONEGO NON PROVARTI A CANCELLARMI EH!!!

MAC JATTAFORASTEKA

Date: Tue, 6 Jan 2009 01:26:49 +0100From: ruggerorizzi a gmail.comTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] big charly non clicca più.......eddài Anna...dimmi che è uno scherzo, accidenti......