R: [RUGBYLIST] Notizie del lunedė (dal freezer)

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 6 Gen 2009 19:04:19 CET

Anch'io, avendo giocato due stagioni nell'Ambrosetti Torino, ricordo quelle belle partite giocate al Motovelodromo. D'inverno, dalla linea di touche ai 15 e da una linea di pallone morto all'altra era una lastra unica. Non mi ricordo di partite sospese per il  ghiaccio. Erano i campionati 75/76 e 76/77.

Ciao a tutti Gianni Amore

----Messaggio originale----Da: mattia.basile a fastwebnet.itData: 05/01/2009 21.51A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: R: [RUGBYLIST] Notizie del luned&igrave; (dal freezer)  -->      >

Allora ditelo&hellip;.
Vado anche io con i ricordi

Qualche anno fa
CUS Torino San M&ograve; &ndash; Torino rugby in C1 campo Einaudi a San Mauro

Campo ghiacciato
Qualcuno tira fuori che oggi si potrebbe intitolare &ldquo; centomila tacchetti di ghiaccio&rdquo;
Ovviamente si gioca, anche se le due squadre stanno nella stessa citt&agrave;, ma allora solo forse le alluvioni facevano rimandare le partite.
Cmq
Non ricordo in che ruolo giocavo, ma intercetto un pallone in mezzo ai centri e corro &hellip;o meglio pattino verso la meta, unico ostacolo un infreddolito estremo, forse un caro amico (prima di giocare con il Cus To, giocavo con il Rugby Torino), Simone Accetta, cerco la finta, vado a destra, poi vado a sinistra poi&hellip;invece lastra di ghiaccio scivolo tra le sue braccia, penso che la mia espressione lo abbia tanto divertito che si &egrave; messo a ridere mentre mi accompagnava a terra&hellip;. Non ricordo come fin&igrave; ma &egrave; uno dei centomila ricordi che mi porto addosso.

Del Motovelodromo di torino chi non si ricorda che la striscia in ombra dei 15 mt era sempre ghiacciata, fino a primavera era zona out

Mattia