[RUGBYLIST] Storia ovale minore.

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 8 Gen 2009 11:37:24 CET

Se il campo 3 dell'acquacetosa è sempre QUEL campo 3 sono orgogliosissimo di
averci giocato la prima delle mie uniche (per ora) due partite di rugby.

Ruggè, io penso sia tempo di un "Rugby Please 2", con le storie tue, di
Zibana e di Jeppo che sono sicuro ne ha a bizzeffe.

paolo imp.