[RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 23:57:02 CET

.....caro  David  Kirk,  (....a proposito..ma "Ki' rk cavolo sei?".....e
guarda che... se te lo chiedo io... vabbè: sorvoliamo...)
Ma sei sicuro che hanno tradotto per bene il tuo verbo?
In caso affermativo leggiti la risposta di G.Domenico Mazzocato e
riflettici.
Ma tu guarda........

Saluti dalla Low Scrivia Valley
Ruggero Rizzi