[RUGBYLIST] (senza oggetto)

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Lun 12 Gen 2009 09:17:47 CET

Per favore, amici.
Vogliamo distinguere le due cose?
La meta che non  stata segnata (le immagini TV non lasciano dubbi) dal comportamento del pubblico.
La prima ci pu stare e nessuno  un criminale o un imbecille per aver visto (non visto) qualcosa che non c'era.
Poi viene il comportamento del pubblico. Che (se  vero quello che  stato riferito)  riprovevole.
La meta  un fatto tecnico, comunque la si consideri.
Il comportamento del pubblico appartiene all'etica e alla buona creanza.
Mettere in collegamento le due cose non solo genera equivoci, ma in buona sostanza  un dare una mano ai maleducati. Insomma un modo di giustificarli almeno in parte.
I temi sono altri:
1) La prova televisiva qui avrebbe aiutato
2) E' giusto che la panchina padovana gi scricchiolante ora si incrini ancor di pi per una meta non segnata?
3) Si pu ridurre ad una meta non segnata tutto il discorso su un match apparso di modestissimo contenuto tecnico?
(io ero a Monigo per Treviso-Parma e, sia chiaro, non ho visto molto di pi).
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE