[RUGBYLIST] Defenestrato Bordon

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 12 Gen 2009 10:30:06 CET

>From      : Franco Meneghin
> Bordon mi è sempre parsa una persona seria, preparata ed
> illuminata. Non credo sia tutta sua la colpa del campionato
> della Roma.

...campionato della Roma che peraltro e' sesta a tre punti dal Petrarca e sopra il GrAN, mica ultima a piangere.
Il loro sito parla, in homepage, di gentiluomini, Stefano Bordon e' ancora indicato come allenatore (http://www.rugbyroma.com/organigramma2.php). Guardando la rosa vedo una serie di buoni giocatori ma nessuna stella di prima grandezza, una squadra da bassa classifica che sta facendo forse meglio di quanto la rosa suggerirebbe.
A meno che Stefano Bordon non si sia allontanato per scelta personale (sta succedendo a Leicester, Meyer e' tornato in Sudafrica per seri problemi di famiglia), non si vede il motivo del suo accantonamento. Questo ovviamente senza nulla togliere Ar Pratico, gran giocatore (non ho idea di come sia nella veste di allenatore).
Speriamo arrivino spiegazioni.

Marco Piva