[RUGBYLIST] Lo Cicero silurato

Andrea Menozzi amenozzi a hotmail.it
Mar 13 Gen 2009 16:52:19 CET

> Date: Tue, 13 Jan 2009 16:40:16 +0100> Subject: RE: [RUGBYLIST] Lo Cicero silurato> From: marco_suomi a libero.it> To: amenozzi a hotmail.it> > > E poi potresti darmi i nomi di queste riviste specializzate > > perchè non ci credo...> > RugbyWorld, International Rugby. Ma anche sulla stampa lo valutano molto.

Si infatti talmente valutato tra i migliori d'europa che è liquidato così:

"However, experienced Metro Racing prop Andrea Lo Cicero has been dropped."

Dai su, Lo Cicero è un buon giocatore ma, attualmente, niente di più.

E paga, purtroppo per lui, la strabbondanza di piloni italiani di valore.

Aguero merita alla grande perchè sta facendo un grandissimo campionato in GP, che se permetti un filino sopra al PRO2 a livello di qualità di gioco lo è...

Poi, se vuoi, si può discutere sul modo in cui è stato "liquidato"...
Party… con Eventi!
http://events.live.com/?showunauth=1