[RUGBYLIST] ci siamo...

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 13 Gen 2009 16:54:51 CET

Da quello che intuisco io dal comunicato la soluzione più probabile è
quella delle 2 squadre, non foss'altro perchè il Comitato della Magners
ne vuole due, e i "padroni del vapore" sono loro ...

Quello che non capisco è che tipo di squadre saranno, visto che si parla
di "Selezioni nazionali (che potranno essere Società, Superclub,
Franchigie)".

Società cosa vuol dire ? E Superclub ? Franchigie fatte da chi ? Questo
non lo capisco ... penso sia un pò una gara aperta ... Non capisco se
nel concetto di "Società" rientrano anche i singoli club, ma quando si
dice che "non avranno alcun collegamento con il campionato di vertice di
Super 10" posso pensare che i club siano esclusi ...

In ogni caso la FIR precisa che: "nel caso in cui mancassero proposte,
ovvero non sussistessero le condizioni, la Federazione valuterà,
intanto, di partecipare con due Selezioni federali."

Quindi la porta è aperta ad ogni ipotesi ...

Ciao.
Luca Oliva