[RUGBYLIST] Andrea LCicero

A Zibana azibana a tin.it
Mer 14 Gen 2009 14:55:36 CET

Premetto che mi é spiaciuto la mancata convocazione di LoCicero.
Ho conosciuto Andrea molti anni fà all'aeroporto di Catania, io come Liason Officer con la Nazionale Australiana e lui come aiuto di Franco Cimino da cui dipendeva l'organizzazioine della partita.
Andrea era in regolamentare giacca della Nazionale giovanile.
Fece bene ed alla partenza il Mnager australiano gli regalò una tuta degli Aussy.
Poi lo ritrovai in Inghilterra per la Coppa del Mondo in Inghilterra. Non mi sembra giocò ma subì senza fiatare gli scherzi degli anziani.
Johnstone che di piloni se ne intendeva lo convocò per il primo 6 Nazioni a cui partecipò nei successivi 9 anni.
Da comprendere la sua reazione. Forse Andrea sbagliò quando non volle sfruttare l'occasione avuta con il Tolosa, avbrebbe giocato ad altissimi livelli migliorandoil suo standard.
Mi auguro e gli auguro che venga ancora convocato e se così fosse deve rispondere alla chiamata come fosse la prima volta.

Antonio