R: [RUGBYLIST] La meta fantasma

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 15 Gen 2009 09:59:35 CET

Mi ricordo che qualche tempo fa il Newcastle di Wilkinson (mica quello di 30
anni fa, saranno tre-quattro anni) perse all'ultimo minuto una partita di
premiership con una meta inesistente (era evidente anche in campo) e con la
conseguente trasformazione (i due punti che realmente le fecero perdere la
partita) assegnata ma, udite udite, con il pallone passato fuori dai pali.
Proteste a fine partita? zero (ho visto il video); polemiche su giornali ed
internet? zero (ho una fonte inattaccabile).

Se debbo imparare qualcosa di questo sport preferisco seguire quegli esempi,
piuttosto che "altri", poi fate voi.
paolo imp.