FW: R:[RUGBYLIST] Futura Park Roma: Bordon out?

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 15 Gen 2009 12:20:23 CET

Non Ŕ che sull'allontanamento di Bordon ha pesato anche la seguente
frase, relativa alla Celtic League ...

"/Come tutte le novitÓ il tempo darÓ o meno ragione alla Fir /- Aggiunge
l’allenatore Stefano Bordon/ - . E’ sicuramente andare a giocare ad un
livello superiore speriamo e mi auguro possa crescere tutto il movimento
e anche la base. Non bisogna creare altre 2 Nazionali perchÚ altrimenti
creerebbe un divario troppo ampio con la base. Mi auguro che si pensi
anche al resto. PerchÚ il rugby da bar non pu˛ creare giocatori per il
rugby italiano"

???
/