R: [RUGBYLIST] Sponsor ... che furono

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Ven 16 Gen 2009 17:31:33 CET

Vite d'Oro Udine, Form Sport Verona, Ferrochina Bisleri Milano, Maa Milano,
Zugi Vicenza, Garmont  Montebelluna (poi Multifuoco, poi Lotto), Vena d'Oro
Ponte nelle Alpi, Pellizzari Belluno, Pianca Conegliano, Metalcrom Villorba,
Pasta Jolly Tarvisium, Piazzetta Asolo Pedemontana, Tegolaia Casale. Mi fermo
qui.
Ciao