R: R: [RUGBYLIST] Sponsor ... che furono

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Ven 16 Gen 2009 17:55:51 CET

2009/1/16 Massimo Gallo <gallomassimo a iol.it>:
> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
>
> Una curiosita'…..  senza voler offendere nessuno per carita' ma mi sono sempre chiesto… ma sta c…o di pasta Jolly qualcuno l'ha mai vista? E com'era? Immagino fosse un produttore  della zona….  Dal nome immagino più una colla universale per pavimenti…. :-P

A Padova la si trova ancora in qualche supermercato. E' una pasta come
tante altre, non eccellente ma si tiene dietro marche ben più
conosciute.

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.