[RUGBYLIST] Sponsor e altro

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 17 Gen 2009 01:24:31 CET

Sinceramente, mi vengono le lacrime alle orecchie (o al naso, o agli
occhi, come volete) e mi sto commuovendo ancora nel vedere il flusso
di risposte che ha generato una mia semplice connotazione. Vuol dire
che ci siamo. Ci siamo tutti. Nelle immense praterie del rugby, ci
sono solo uomini. Uomini, o, forse, inequivocabilmente, solo coloro
che hanno e che sentono, dentro di loro, la certezza di essere uomini.
Quelli che lottano ogni giorno, quelli che spendono la loro vita per
aiutare il prossimo, quelli che del rugby ne fanno un principio per
essere disponibili al sostegno altrui.
Vorrei dire tante altre cose, ma non č il momento, non ci riesco.
Sono orgoglioso di questa list e del rugby che essa, pur con mille
contraddizioni, vorrebbe vedere e capire.
A pių tardi per il pensierino.
Ciao.
Franco (TV)