[RUGBYLIST] franchige

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 21 Gen 2009 19:02:14 CET

Franco Fiore wrote:
> Hello Rugbylist,
>
>   fusse ca fusse la vorta bona ! (per dirla alla Manfredi)
>   Nel momento in cui una sessantina di "mostri sacri" se ne vanno a
>   giocare la Celtic Legue, può darsi (ripeto......può darsi) che in
>   campionato di Top Ten si dia più spazio ai giovani (da cercare in
>   serie A) e che, di conseguenza, si creano più possibilità per
>   giovanottoni che scalpitano.
>   Ripeto ancora............può darsi
>   Saluti
>   Franco Fiore

Temo invece che il tutto si risolverà in questo modo : la Federazione
metterà sotto proprio contratto i giovani più promettenti,
pagando alle società il parametro minimo o nemmeno ... visto che i soldi
veri serviranno per ben altri giocatori.
Credo anche che la Federazione abbia il potere di farlo .