I: I: I: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celtic

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 21 Gen 2009 19:15:14 CET

Mi sa che fai di tutto un gran minestrone, giusto per buttare discredito su una realtā che non conosci per niente.
Nč io, nč Nino, nč altri siamo o rappresentiamo il rugby veneto. Io non rappresento il Petrarca e Nino non rappresenta il Rovigo. Le discussioni qui in list non dimostrano niente se non che c'č genuina e sincera passione corroborata da una storia rugbystica di fondo e che c'č invece qualcuno come te che la storia l'ha solo letta o vista solo da lontano. Vissuta e partecipata di sicuro no.

----- Original Message -----
  From: Salvatore Messina
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, January 21, 2009 6:53 PM
  Subject: I: I: I: I: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celtic

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  ... ah già , adesso lo fate per avvocati invocando il TMO...
  Peccato un'altra tradizione storica del nostro rugby che si perde.... Tutta colpa degli stranieri che non sentono l'attaccamento alla maglia!

  P.S. Ricordatevi di avvertire anche Nino e qualcun altro in list perchÃĻ, dalle e-mails di qualche tempo fa non si direbbe.....

  PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

  Salvatore Messina