I: R: Re: I: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celtic

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 21 Gen 2009 21:32:36 CET

Fra le condizioni poste c'è la *facile raggiungibilità logistica *e il
*legame territoriale*.
Per la prima Milano non si discute, per il legame territoriale mi sai
dire dov'è ?
Dov'è tutta questa passione a Milano per il rugby ? Parliamo di rugby,
eh, non di un altro sport ...