[RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celtic

Bounty . yanagisawa11 a hotmail.com
Gio 22 Gen 2009 09:27:32 CET

Certamente a Milano ci sono gli appassionati di rugby e ci sono alcune squadre di rugby.
Ma c'è purtroppo l'esempio dell'Amatori Milano anni '90, con grandissimi giocatori (Campese, Dominguez, i fratelli Cutitta, Giovannelli, Properzi, Stoica, Orlandi), bel gioco e vittorie in campionato (4 scudetti), che attirava un pubblico scarsissimo.

Date: Thu, 22 Jan 2009 09:00:24 +0100From: maci a maidiremeta.itTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla celticIn realta' a Milano la passione per il rugby non e' che manchi del tutto, solo che non raggiunge una grossa fetta della popolazione!Detto in parole povere, chi gioca a Rugby anche a Milano ha la sua passione ed il suo modo di vivere questo sport ma purtroppo Milano presa come citta' e' praticamente indifferente a tutto cio' che riguarda il Rugby.In ogni caso Luca ha ragione anche sui veneti. In qualche modo i "veri" veneti trovano sempre un accordo se il "nemico" (l'avversario? meglio?) e' un estraneo.Comunque, ai posteri l'ardua sentenza, staremo a vedere!Buona giornata a tutti,MaciMessage: 1Date: Wed, 21 Jan 2009 21:32:36 +0100From: Luca Oliva <luca.oliva a katamail.com>Subject: Re: I: R: Re: I: [RUGBYLIST] Commenti degli allenatori sulla       celticTo: rugbylist a rugbylist.itMessage-ID: <49778664.6090901 a katamail.com