R: [RUGBYLIST] Misterioso comunicato

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Gio 22 Gen 2009 14:10:59 CET

Qui di seguito la risposta di Stefano Bordon al comunicato stampa della Rugby Roma.

In relazione al mio esonero in qualità di allenatore della Rugby Roma
Olimpic, società di Top 10 avvenuto il 20/01/2009 e in seguito al comunicato
stampa rilasciato in stessa data dalla suddetta società rilascio la seguente
dichiarazione:

"Presa visone dei comunicati stampa della Rugby
Roma Olimpic a r.l.,  aventi ad oggetto le affermate ragioni del mio esonero,
ritengo doveroso difendermi nelle sedi competenti e non accettare, allo
stato, il contraddittorio sugli organi di  stampa. Mi limito a rivendicare la mia totale integrità di uomo di
rugby e a far presente che le partite si giocano in campo e non fuori.  E questa
partita, non è ancora incominciata, nonostante le anticipazioni ingiuste e
diffamatorie che contoparte ha ritenuto di pubblicare a mio
discredito."

Distinti Saluti

Stefano Bordon